Minima oscena +17.8![]()
Esigo mm.....
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
ma dov'era l'afa notturna? secondo me chi scrive in questo modo di afa non ha mai provato quella vera. Domani parto per Hong Kong poi ve la racconto.
Io per oggi esigo sole.
Ieri sera sono tornato a casa verso la mezzanotte. c'erano circa 21 gradi e si stava bene, nessuna afa.
Minima sui 18 alla fine anche abbastanza in norma, almeno per la città.
hong kong impressionante, andai a settembre c'erano 33° con ur intorno all 85%, nubi altezza strada, nebbie, pioggerelle alternate a rovesci monsonici e temperatura che durante i rovesci più forti cala da 33° a 28° con ur sul 90%-95%, un incubo. Pelle sudata dopo 10 minuti che stai fuori, e non solo la fronte, anche le braccia erano tutte bagnate, un'esperienza però da provare , come i -30°![]()
eh no, se ti pagano bene ci vai eccome!! comunque in questi giorni non dovrebbe essere proprio tremendo anche se sicuramente già bello afoso
fa 27 di minima e 30 di massima ma con un pò di brezza da SW
tornando a noi qui a Rifredi solo 3mm in totale con rain rate max poco oltre i 40 mm/h quindi niente di eccezionale
Cielo coperto con la sensazione che possa piovere da un momento all'altro. Minima 17.7° a casa mia.
Non sono però così alte queste minime, vi ricordo che siamo nella seconda decade di giugno e siamo appena un paio di gradi sopra la media (nelle minime).Sicuramente erano alte le minime reiterate di 7-8-9-10° dello scorso febbraio, superiori anche di 7-8° rispetto alla norma.
Queste alcune minime più alte della seconda decade di giugno negli anni scorsi (dati della mia Davis):
18.6° nel 2015
22.3° nel 2014
21.4° nel 2013
20.6° nel 2012
18.9° nel 2011
eccetera....
Segnalibri