inizio io,
minima di 19.6 °
siete stufi di andare al mare a puntare ragazze che non vi si filano? perchè non riversarsi nel week.end a Campocatino o Campo Staffi ! sport, temperature più basse , faggi ombrosi , ristoranti, quiete ....
Buongiorno, giornata che sarà bella calda e già si sente, ci sono circa 28 gradi ora, secondo me 34-35 gradi di massima sono possibili oggi![]()
Buongiorno...10 minuti fa su GRA altezza Anagnina
...umidità pazzesca
hai ragione. Qui l'indice di calore ha raggiunto quasi i 34 gradi con il 58% di umidità
Cattura yr.JPG
e tuttavia per oggi non mancherà la nascita di svariatie nubi temporalesche sia oggi che Domani mentre Domenica ovunque asciutto....
![]()
Intanto partita una debole cumulogenesi, ma leggo di oltre 35.5 gradi a Torrevecchia!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
guarda che roba oggi!! e prima che intervenga la cumulogenesi si salirà ancora...
Cattura temp.JPG
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Buongiorno
primi giorni di caldo vero, attuali +32.6° e minima di +19.6![]()
Segnalibri