Minima 16.7°C massima 33.9°C attuale 32.6°C UR 42% DP 18°
Minima di stamani 20° spaccati!
la massima si è fermata a 33,5°!
Estremi di oggi min +19.1 C / max +33.4 C
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Sono tre giorni che abbiamo piccoli ritocchi verso il basso delle temperature, a dispetto delle previsioni dei giorni scorsi che davano una nuova impennata calda tra venerdì e domenica e a dispetto del clima soleggiato e pressocché senza ventilazione.
A partire da mercoledì 27 ho avuto questi estremi: 19.9°/35.2° (con temporale); 21.5°/33.5° (con ancora molte nubi); 19.8°/33.2° (sereno); 19.7°/32,9° (sereno). Stamattina 19.6°, qualche nube.
Minima di +19.3 C,cielo parzialmente nuvoloso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
A Follonica massima oggi di 29.7 . Prime velature e nuvolette abbordano il golfo puntando però più a sud verso castiglion della pescaia. Moto ondoso in aumento e acqua pulita e fresca.
Ieri caldo cn 32.5 gradi di massima. Più fresco a san Vincenzo dove la massima non è andata oltre i 28.5 grazie alla maggiore esposizione al ponentino. Interessanti microclimi anche da queste parti .
Questa stazione meteo a Scarlino che sembra professionale non è andata sopra i 25.6°C Noleggio barche a vela per vacanze in Toscana e Isola d'Elba. Charter Toscana | 43° Parallelo probabilmente quella che hai messo te è un po' piu' nell'interno.![]()
Sì la 29.7 è un po più nell interno. Comunque anche il termoauto confermava i 29.0 oggi. A pelle direi che c erano tutti anche sul mare. Idem ieri con termoauto passato dai 28.5 di San Vincenzo ai 31 di Venturina fino ai 32 di Follonica verso le 17.30. È più calda questa come zona rispetto alla costa livornese. Andiamo quasi più a braccetto con Grosseto che con s. Vincenzo o Cecina
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Segnalibri