Aredeatina/Grottaperfetta: pioggia vento, è notte!
jupiter![]()
sta transitando una evidente wall cloud su san pietro
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Ostia piccolo rovescio appena finito
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Agosto quindi chiuderà con una media mensile di 23,5°C con un accumulo che al momento vede 57mm
Quindi il mese più caldo del 2016 è stato luglio che ha visto una media di 24,1°C ed anche il più secco con appena 33mm, salvo dicembre gennaio il più freddo con 6,6°C.
L' estate chiuderà sotto-media, la più fresca degli ultimi vent' anni anche del 2014 pesano un giugno più freddo di -2°C ed agosto sempre di -2°C circa sempre rispetto al 2014 che era tra il più fresco del nuovo millennio ormai scansato in seconda posizione domani stilero' alcuni dati più precisi.
Intanto ricomincia a sgocciolare e tuoni più vicini
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Temporale fortissimo in atto! Pioggia a secchiate, visibilità quasi nulla, grandine, fulmini e forti raffiche di vento. Davvero non male.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
vento e secchiate.,,,
jupiter![]()
Violento temporale in atto!
Cielo verde, mi aspetto grandine
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Violento nubifragio in atto in zona Parioli... era ora!!!
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Fleming sotto il diluvio. Qui muro nero che si avvicina, inquietante
Oltre le +144h è tutta fuffa.
UN ROMANO IN VENETO.
Qui accumulo salito a 2,2 mm ma per il momento non piove. Sembrano in entrata altri rovesci dal mare. Attuali +22,0°.
Segnalibri