Buona domenica oggi apro Io!!
Intanto piove!
Da poco in modo moderato 14,9°C
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Alla fine caduti 2,4mm ed ora il cielo è divenuto irregolare... filtra qualche raggio di sole e il termometro segna 15°C, minima di 14°C
Buongiorno!
Cumuli piccoli e medi sparsi qui a Santa Marinella, nella notte appena 2 mm contro oltre 20 che mi attendevo
Un peggioramento deludente dietro l'altro al momento, ora avremo instabilità frontale e post-frontale con possibilità di qualche tromba marina
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Buongiorno da Ostia Lido cielo frastagliato di cumuli vento ancora forte dai quadranti occidentali e mare molto mosso
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Pluviometro che a fine evento mi segnala 20 mm
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Situazione attuale.Mi.correggo 24 mm e vento da W forza 3
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Ricomincia a piovere..
Buongiorno a tutti dal versante adriatico...pioggia moderata in prima mattina...attualmente ha smesso...foto in direzione NW
Rapido peggioramento da ovest con cielo molto nuvoloso e pioggia debole.t=19,4° ur 57%
Tuttavia questa mattina presto c'era un ultimo scampolo di sole verso il mare ad est,con vista di navi,piattaforme e le isole Tremiti IMG_20160918_070627.jpgIMG_20160918_070703.jpg
9,7 mm tra le 7 e le 8
Minima 17,6 attuale 18,7 cielo parzialmente nuvoloso.![]()
Segnalibri