Monsone tuoni fulmini e vento
tempesta improvvisa...forte vento e fulminazioni continue.....
Tempesta in atto con fulmini,vento e grandine!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
qui adesso calata di molto l'intensita'....per adesso 6.8 mm ....
Fulmine caduto qui sopra. Partiti gli allarmi. 10.5mm . Siamo a 50mm da inizio evento. Prato università provvisori 56mm
Sono a Firenze sud dove è in atto il finimondo, fiumi di acqua dalle strade e dai muri, fulminazioni continue, impressionante
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Qui ad Arezzo sta picchiando duro ...siamo a oltre 120 mm da ieri![]()
Timide schiarite in atto,caduti nella notte 26.6 mm con rain rate max di 172.0 mm/hr alle 01:21 durante l'intenso temporale accompagnato anche da vento e grandine,a questi si aggiungono i 39.4 mm caduti ieri per un totale da inizio peggioramento di 66.0 mm,ormai non lontano il traguardo dei 1000 millimetri da inizio anno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Qui la pioggia non accenna a diminuire d intensità diversi over 100 in casentino
L'Aretino è in pol per gli accumuli, insieme alla Lucchesia e alla montagna pistoiese (270 mm in 36 ore al melo di Cutigliano!). Accumuli importanti ovunque nel nord della regione, ma non devastanti, vivaddio, almeno per ora.
Segnalibri