Salve, segnalo stamattina imbiancata sul Monte Meta dai 1800 metri. Caduti in nottata 3 mm e al momento cielo coperto e pioviggina, +14,8°.
A Campocatino +2,5° e neve bagnata in atto. Da qui potete seguire la nevicata in diretta: >>> Live Webcam Ski Area Campocatino <<<
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Buongiornissimo!
Qui pioggia ad intermittenza da questa notte, accumulo di 13 mm
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Domani giornata a due velocita'
Sereno al mattino,poi frontogenesi con aggancio alla Genova low e passaggio probabilmente temporalesco nel pom-sera
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Segnalo 19mm oggi con rain rate di 74 mm/h intorno a mezzogiorno.
11,4° 13,5° gli estremi termici.
Attuale 12° netti.
Massima registrata con l'unico mezzo raggio di sole verso le ore 10.45 di +13.9
Rain today 12mm
Adesso sempre cielo coperto +12 vento da Ese a 7kh
Stazioni attive dal 2007
T°massima:+40.7° il 25/08/2007-->+39.5° il 13/07/2011
T°minima: -7.6° il 17/12/2010--> -6.0° il 14/02/2012
secondo intervento per segnalare la prima neve sulla catena degli Ernici e Cantari, da 1750 circa fino alla sommità di monte viglio a quota 2150
Fa freddo da ste parti, cielo grigio e temperatura di appena +10.0°C
Bella imbiancata a Campocatino!!!
Da me minima ritoccata con 7,3° e accumulo salito a 10,8mm!
Temp attuale di 7,9°.....Autunno inoltrato
![]()
Ostia funnell sul mare che poi ha quasi toccato acqua,debole aspirazione di acqua
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Virghe nevose sul Morrone, si vedeva poco fa mentre imbiancata la parte alta sui 1800-1900 metri. Purtroppo mancano le precipitazioni, sennò sarebbe neve anche verso i 1500-1600 metri.
Segnalibri