adesso ho letto pure di ieri e avete sollevato tutti un bel polverone non solo Alex che poi non ho capito perchè se la prende con Cassino da Coriolano di ciociaria lui che è di origine napoletana, boh... comunque da un certo punto di vista è meglio così che il confronto struttura menti e relazioni
vi prego di perdornarmi quest' ultimo intervento sulle questioni di ieri che mi sembrano di grande interesse , a proposito del gelo si inizia a formare da +0.9° in giù e si intensifica man mano che la temperatura si fa negativa interagendo con l' umidità e altri fattori... che io sappia la ciociaria coincide col corso del fiume sacco quindi dai monti prenestini fino a Ceprano quando il sacco confluisce nel Liri, va detto però che non ci sono certezze assolute in merito
Qui siamo al crepuscolo
web.jpg
Ultimi minuti di luce poi il calo termico si farà più rapido. Domattina mi attendo una minima attorno ai +1.5/+2°C in collina ed attorno allo 0°C in pianura
Attualmente +8.3°C comunque, di strada ancora ce n'è
Spettacolo!!!!!!!
cam_1479225451_709441.jpg
Fui testimone della stessa scena io (sono quello a sx), lo scorso Novembre, in quel luogo meraviglioso che E' (uso il presente) Castelluccio di Norcia:
FB_IMG_1479229072931.jpg
Avatar: Sentiero dei fiori, sotto il Presena
Oggi minima di 5°C e massima di 7°C
Ostia,notte serena e freddina con +10°c
Minima prevista +5°c
Bellissima ancora la Luna,buonanotte a tutti![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Segnalibri