-2, stasera really notevole
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-2.3
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
-0.6° chissà che nn ritocco la minima entro le 24..
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Cala bene stasera,già -1.2 C,DP -8 C,purtroppo arriveranno le nubi a rompere,se qualcosa deve andare male è sicuro che accadrà
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-2.6/Ur 65%
Dp -8.3
Qua T -2.8°C con 71%UR...stazionaria da diversi minuti, hmmm, nuvolaglia in giro ?![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
quel pezzo che a dalla fontina alla valle dell'Elzana (tra l'altro, grazie, non sapevo quella zona si chiamasse così!!) è notevole davvero, ci son passato verso il 4 dicembre per fare trekking, è sempre fisso in ombra, la massima quel giorno fu intorno a 15 gradi, ma lì alle 2 il pomeriggio il termometro portatile mi segnava meno di 10 gradi, poi passato quel punto aumentava di nuovo.. è una piccola conca parecchio fredda, e non invidio molto quelle case che ci sono all'inizio della strada, conto del riscaldamento non poco salato
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
-2.9/Ur 68%
... caldo
Segnalibri