Temperature oggi previste piuttosto miti, con punte anche intorno ai 14 gradi, secondo AROME.
Poi rapido calo e già domani sera saremo prossimi allo zero in diverse zone della regione
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Intanto temo svaniscano i sogni di gloria per il post irruzione.spaghi che si chiudono sul forte rialzo termico.
anticipano le precipitazioni al mercoledì (speranza di veder fioccare prima del diluvio).
La nevicata da addolcimento è data bene o male da tutti i modelli sulla Toscana settentrionale. Un po' anticipata in Gfs, che sarebbe anche meglio, ma con termiche più alte. Gem ancora il migliore per tenuta dell'aria fredda e spunta un minimo mercoledì mattina. Piuttosto Lam molto stitici per domani, davvero qualche fiocco. Spero anch'io come Ib che venga almeno confermato quel didascalico centimetro, ma nutro dubbi.
Gfs
Ecmwf
Arpege
Hirlam
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Un po' di irrazionalità non guasta... Io allo svolazzo ci credo! La spolverata non è roba per me, come insegna @Blackfox
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri