min +14° , i dati che fornisco cmq vengono da regolare stazione meteo con sensore schermato, pluvio etc..
massina in corso 24,4° ur 69%
ventilazione forte di brezza
qui piove di pomeriggio praticamente tutti i giorni
speriamo oggi no
IMG_20180601_143224.jpg
Anche oggi ad Ostia giornata calda ma ventilata
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Ostia si riparte con cielo sereno e vento assente.
Mare calmo e +20°c
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Qui Bahia beach,Ostia sole pieno e debole vento forza 1 da SW mare calmo
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Ostia +28°c e sole a picco.
Estate avanti tutta![]()
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Solito temporale nato nella zona tra Roccaraso e l'alto Vastese. Adesso pioggia moderata. Speriamo finisca subito perché stasera ci sarà la processione del Corpus Domini e le strade e le piazze del paese sono state decorate con disegni a terra riempiti con fiori e segatura colorata
Oggi sono andato al lago di Castel San Vincenzo...a Venafro si sono raggiunti i 32.0 gradi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Segnalibri