Qui ancora pioggia moderata, ma a est è sereno
Stazione meteo del porto – Porto turistico Riva di Traiano
30 mm al Riva di Traiano fra Santa Marinella e Civitavecchia?
Mi sembra eccessivo, poi magari il temporale ha colpito veramente duro lì...
Buon Ferragosto
a Ostia pioggerella tranquilla da circa 1 ora e mezza, sembra autunno
meglio così, stanotte (tra le 24:00 e 1:30) il fortissimo temporale ha fatto qualche danno
con cantine allagate
questa foto alle 16:48, si sentivano i tuoni che si avvicinavano
temporale.jpg
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Scrivo da Fiuggi... Ieri temporalino di risulta dopo pranzo e un po di pioggia verso mezzanotte, oggi nulla... Mi aspettavo decisamente di più... Bene per Roma invece !
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Qui alla fine niente di che. Leggera pioggia dopo pranzo e poi è uscito il sole.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ciao e Buonasera a Tutti
L'Aquila Roio Piano 15 agosto min +13,9° max +23,4° attuale +16,7° ur 90% vento 3,2 Km/h da SSO, dp +15° pressione 1014 Hpa parzialmente nuvoloso al mattino, acquazzone ad inizio pomeriggio, poi molto nuvoloso, irregolarmente nuvoloso in serata. Accumulo pioggia 2,1 mm
Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.
Situazione in atto, immagini animate nell'ordine dall'alto verso il basso : Immagini satellitari in Europa ed in Italia ; radar precipitazioni Italia ; radar precipitazioni Centro Italia.
Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.
Segnalibri