rovescio appena terminato,7.2 mm
41.4 mm da inizio peggioramento![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Rientrato adesso a casa,temperatura attuale +13 C,accumulo odierno di 12.2 mm,totale del peggioramento di 55.8 mm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
È impressionante comunque la differenza in pochi km. A Poggio 20 mm, a Seano 16.8, a Prato 14.7, sarei curioso di confrontare un attimo le medie, perché parecchie volte la zona di Campi accumula non poco meno di Prato/Poggio nonostante i pochi km di distanza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi è andata così
campimeteo 8.3 mm
campi misericordia 8.8 mm
san donnino wunderground 9 mm
Per sapere le medie ho pochi dati.. tanti li ho persi senza fare il backup
ma so da chi farmele dare, se le ha ancora..
comunque delle volte capita anche al contrario.. per esempio prato est o uni 3 mm e qui e Seano 7 x dire
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Winter Forever
Ancora pioggerella ma ormai l'accumulo mi sembra assestato sulla quindicina di mm. L'altro fattore di spicco odierno: la temperatura, con la massima più bassa del mese (e non ci voleva molto).
anche qui altra pioggierella poco fa.. 8.8 mm odierni ,43 mm totale peggioramento![]()
Winter Forever
stazioni meteo di Comeana (Prato)
https://stazioni3.soluzionimeteo.it/...dexDesktop.php
https://stazioni3.soluzionimeteo.it/...dexDesktop.php
Rovescio in corso, 9.3 mm
43.5 mm totale peggioramento
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Winter Forever
Minima 9.8°C massima 16.7°C attuale 10.6°C UR 89% DP 9°
Dopo gli ultimi scroscetti di pioggia in serata il bilancio è 15.5 mm dalla mezzanotte e 54.8 mm in tutta la perturbazione. Ottobre si raddrizza all'ultimo anche nelle temperature, con una giornata decisamente autunnale, quasi novembrina. Ora 10.6°, appena due giorni a quest'ora ero ancora a 20°.
Segnalibri