Più o meno dall'ora di pranzo a Roma ha iniziato a piovere ed ha continuato in maniera più o meno intensa, al rientro a casa ora piove con intensità moderata.
Ciao papà...
Qui altra giornata piovosa. Non ha mai smesso da questa mattina e ancora sta piovendo. Sempre con debole/moderata intensità. 14°C 88% umidità. Buona serata
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Hai piovuto tutto il giorno con momenti anche molto intensi ora sembra abbia finito finalmente .....
Credo che negli ultimi 7 giorni qua a Campagnano Di Roma abbiamo passato i 300 mm in scioltezza , peccato che non ho riscontri da pluvio in zona ......
Qualcuno ha qualche info ?
Sono arrivato a 34,8 mm. Classica giornata di metà autunno. +18,2°C
Ciao e Buonasera a Tutti
L'Aquila Roio Piano 04 novembre min definitiva +9,3°
05 novembre min +8,3° max +13,8° attuale +9,8° ur 98% vento assente, dp +10° pressione 1015 Hpa molto nuvoloso e nebbia al mattino, pioggerella debole nel pomeriggio ed in serata
Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.
Situazione in atto, immagini animate nell'ordine dall'alto verso il basso : Immagini satellitari in Europa ed in Italia ; radar precipitazioni Italia ; radar precipitazioni Centro Italia.
Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.
Intensi rovesci su Roma sia in mattinata che nel pomeriggio, come avete già scritto
Buongiorno da Ostia Lido
Cielo copertura 6/8 cumuli
T +14°c
Pressione 1015 hPa
Ur 85%
Vento da E-SE forza 3
Mare mosso
Visibilità Scarsa
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Ostia,variabilità con +22°c
Forti sbalzi termici,ed è molto umido
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Segnalibri