Qui Ostia
Cielo copertura 6/8 cirrostrati
T +15°c
Ur 65%
Pressione 1016 hPa
Vento da SE forza 4
Mare mosso
Visibilità Discreta
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Mitico Riccardo!!
Allegato 504549
Ostia velature e Scirocco forte con raffiche oltre i 60 km/h
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Ormai basta con questo Td, è stato aperto quello per Lazio, Abruzzo ed Umbria marzo 2019, questo topic è ora d'includerlo lì dentro
Paolus ha fatto bene ad aprire quello con nuova formula perché le Marche hanno il loro nowcasting adesso, molisani che scrivono non ce ne sono ed il Molise dovrebbe far parte dell'Italia Meridionale, sono ormai quindi rimaste le suddette regioni, il topic così diventerebbe un Lau, non può più chiamarsi Lammu
Personalmente se Paolus avesse aspettato ad aprire il nuovo Td ed avesse solo proposto di utilizzare la nuova formula, avrei aperto io la nuova discussione così : NOWCASTING LAZIO, ABRUZZO, UMBRIA 11-20 MARZO 2019 ovvero la vecchia modalità ma Lazio, Abruzzo, Umbria al posto di Lammu, anche se preferisco il nowcasting mensile o meglio ancora stagionale
Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.
Buongiorno da Ostia lido
Cielo copertura 8/8 altostrati
T +15°c
Pressione 1014 hPa
Ur 75%
Vento da SW forza 3
Mare mosso
Visibilità Discreta
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Buongiorno da ostia Lido
Cielo copertura 8/8 Altostrati e cirrostrati
T +14°c
Ur 85%
Pressione 1015 hPa
Venti da SE forza 4-5
Mare mosso
Visibilità Discreta localmente scarsa
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Ostia costante lo Scirocco forza 6
Un po'di sabbia come da copione
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Buongiorno da Ostia Lido
Cielo copertura 8/8 Stratocumuli
T +14°c
Ur 90%
Pressione 1024 hPa
Vento da SW forza 3
Mare mosso
Visibilità Discreta
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Segnalibri