Bella cella , molto isolata, zona Pistoia città, da 20 minuti sta piovendo bene ad Arcigliano (colline NW di Pistoia) con tuoni ripetuti.
Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk
Stazione meteo Davis VP2 c/o Arcigliano
Sensore termometrico c/o Pistoia centro 70 m s.l.m.
buongiorno. sono finalmente riuscito a liberarmi dagli impegni e, anche grazie agli inviti a riscrivere, spero di ricominciare ad aggiornarvi su Pisa. Oggi giornata calda, l'ennesima purtroppo, con picco di 34.7 che segue giornata tutte con massime oltre i 33 gradi
Ben ritrovato Andrea iac
Come sempre, con queste configurazioni la piana specie tra PT e PO riesce a dare il meglio di se.
Temp max +38.1⁰C
Zone limitrofi alla mia hanno superato addirittura i 39⁰C
Ne avremo ancora per diversi giorni e probabilmente da venerdì qualche record potrà essere battuto...
Buongiorno e buon Ferragosto a tutti !
Qua cielo sereno......
tsc009: T+27.9°c (Min +17.3) con 53%ur, brezza leggera da SE, nessuna precipitazione
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Ieri diluvio a Siena 50mm caduti… non ci voleva proprio in questi giorni di Palio
Buongiorno e Buon Ferragosto a tutti
Stamani minima +21.3⁰C
Adesso ho 1⁰ in meno rispetto a ieri alla stessa ora, +32.2⁰C con debole ventilazione da SW
Buongiorno, cielo sereno
tsc009: T + 23.9°C (Min +19.2) con 75%ur, brezza leggera da Sud Ovest, nesuna precipitazione
Buongiorno
Qua tre giorni di fila con praticamente la stessa minima.
Ieri e ieri l'altro 21.3 ⁰C mentre stamani 21.4 ⁰C
Adesso 28.7 ⁰C con ur 64% e debole brezza da WNW
Vediamo se oggi si formerà qualche temporale a giro per la nostra regione
Segnalibri