la marina e' appena uscita,Zona Fornello
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Nel momento di picco delle precipitazioni, la mia zona era a secco, scansata per 20/30km e con un vento furioso che non ha mai cessato per tutto il pomeriggio. Un'ora fa ha scaricato circa 27 mm e con temperatura scesa da circa 21 gradi a 13 gradi.
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Che dire... per quanto possa essere grande la passione meteo, nessuno mai si aspetta cose del genere. Non ho mai visto la mia frazione di Prato Ovest (Galciana) in una situazione del genere. Acqua fino ai ginocchi nelle case, macchine sommerse, garage allagati, ospedale completamente allagato.
Adesso pioggia debole, il radar sembra essere dalla nostra parte finalmente...
Cumulati 196.8 mm
Speriamo la situazione si risolva presto almeno nell'ospedale, che orrore. Fenomeni estremi sempre più frequenti, purtroppo.
Qui varie esondazioni di torrenti e una brutta frana in località Montignoso. Accumulo di 57,6mm, per fortuna non abbiamo raggiunto la quota del 19 Ottobre
Stanotte alle tre ennesimo forte rovescio.....
http://www.maestrorobertobernabini.it
Il sito di un grande amico.visitatelo!!!!!
------------------------------------------------------------------
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai,l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Il giorno dopo è ancora peggio perché ci si rende conto di quello che è successo.
Qualche immagine della mia frazione...
Si contano 2 vittime nella provincia di Prato.
Peggioramento che ha scaricato un totale di 203.2 mm
Diverse strade ancora chiuse alla circolazione qua da me, tante case ancora senza corrente da ieri sera...
Quanto successo é stato pazzesco. Spero che le zone più colpite si riprendano presto.
Da notare come a "salvare" da un disastro ancora più grosso é stato il fronte. Si perché quando il fronte freddo a toccato la linea autorigenerante questa si é smontata per spezzamento della catena conduttiva probabilmente. Un altra ora così e non so cosa sarebbe successo.
Segnalibri