Buongiorno
Minima 8.2⁰C, adesso 9.3⁰C
Maccaja persistente ormai da giorni
clima mite solita cappa di nuvolaglia insignificante, ventilazione non pervenuta, 13 gradi qualche goccia di pioggia in mattinata, 6 gradi la minima
tempo orrendo , appena un pó meglio oggi il profilo termico , ma che schifo...forse stasera sembra cercare di rasserenare un pó , almeno così la minima potrebbe scendere meglio, ma in verità vedendo ora i Lam a griglia ridotta , non sembrano prevedere un rasserenamento degno di nota
Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk
Stazione meteo Davis VP2 c/o Arcigliano
Sensore termometrico c/o Pistoia centro 70 m s.l.m.
hai ragione, adesso è sereno, ho controllato dalla webcam di Momigno però ad Arcigliano e Pistoia compresa c'è uno strato di nubi molto basse.
io utilizzo sempre questa webcam che ha una buona definizione e tra l'altro in linea d aria è proprio sopra casa . Mi è molto utile anche per indagare l'entità di inversioni termiche e situazioni pre-neve (se mai ancora ci saranno)
Ultima modifica di mezzometro; 26/12/2023 alle 21:16
un po' di nubi basse misto nebbia su Pistoia
Nebbia sollevatasi, adesso maccaja.
Temperatura 10.0⁰C
Nubi basse ieri sera fuori città, ora nuvoloso come da 3 giorni e temperature sempre tra i 9 e i 16. Noia.
Un po' di movimento simil-autunnale si può immaginare verso il 30 e poi?
Il lungo qualcosa vede tra saccature che penetrano a diversa latitudine e a partire da diverse masse d'aria, con lo spettro hp che se si mettesse nella fase interlocutoria facilmente potrebbe bloccare il meccanismo, anche perché di notevole non c'è nulla e la piallata é dietro l'angolo.
Segnalibri