Buongiorno...qua sta piovendo da qualche ora, fortunatamente nessun disagio particolare
tsc009: T+13.4°c con 91%Ur, Vento a regime di brezza leggera da NNE, accumulo 14.6 mm, RR Max giornaliero 20.8 mm/h
tsc024: T+12.2°c con 89%Ur
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
qui piove e parecchio...vediamo intensita' in graduale aumento da stamani
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Accumulo che aumenta seppur l' intensità delle precipoitazioni sia sempre stata fondamentalmente modesta, presso la tsc009 attualmente 21.4 mm con RR 3.8 mm/h
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Sulla tsc009 siamo a 36 mm di accumulo dalle 00 di oggi, pioggia che non è mai caduta con forte intensità, anzi...è caduta e sta cadendo in stile tipicamente autunnale.....vedremo il proseguo
![]()
Riporto
Esondato il torrente Trossa a Ponteginori, in provincia di Pisa per le forti piogge, maltempo in azione al centro come previsto.
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Passando per la Toscana pure in autostrada, come in Emilia Romagna, è riportato "ALLERTA PROTEZIONE CIVILE LIVELLO ARANCIONE con temporali fino a Firenze" oppure indicando la data del 3 ottobre.
Trovato anche sui 13/14°C nelle colline verso l'Appennino Fiorentino con nubi basse e foschia mentre verso il Capoluogo sui 15°C.
2025 -> estremi: -3,1°C (13/1)/24°C (23/4)
vento massimo: 58,7 km/h ENE (14/2)
UR minima: 37% (4/3)
Segnalibri