Caro Gianni hai perfettamente ragione!Gregory(o chi per lui) dovrebbe limitarsi a fare il suo lavoro di moderatore,quindi dovrebbe riprenderti/ci in pubblico ogni qualvolta non si rispetti la netiquette e le regole del forum!Naturalmente gli avvisi del moderatore non saranno eterni per cui ci si puo' incappare in un Ban provvisorio o definitivo!Allora....dimmi di quale colpa si è macchiato Gregory?Del fatto che non ti/ci abbia mai ripresi ?Non ti è mai passato per la testa che in qualche modo ti /ci abbia tutelato?Originariamente Scritto da bigboss1
Saluti
Carlo
P.s. ... siamo in OT(questo tread non doveva essere postato in questa stanza)...comunque ti rammento che chi è iscritto e partecipa in un qualsiasi forum si deve attenere alle regole preposte e sottoscritte all'atto della registrazione!
Ultima modifica di murgiasalentina; 12/10/2006 alle 16:36
Caro Carlo,Originariamente Scritto da murgiasalentina
la discussione in se' per se' e' una bischerata, il tono da me usato per esprimere il dissenso e' andato oltre e mi scuso di nuovo, ma e' la linea intrapresa nell'ultimo anno che ha snaturato un po' l'ambiente intimo e familiare del forum....
Cmq alla fine resto dell'idea che i post modificati non necessitavano della mano del moderatore....
Gianni
Mi permetto di fare un piccolo intervento, senza per questo voler ficcare il naso in discussioni che non mi riguardano.
Al di lÃ* delle regole di un forum, che giustamente devono esistere per dare un minimo di ordine,penso che si dovrebbe procedere prima di tutto secondo "buon senso".
Mi spiego: è vero che usare il grassetto può significare "urlare", ma mi sembra esagerato, dato che siamo su un forum, parlare di maleducazione verso gli altri utenti.
Secondo me il termine più giusto è "ineleganza", e in questi casi credo che l'intervento del moderatore sia del tutto superfluo.
Tra l'altro trovo che l'uso del grassetto sia del tutto normale quando si voglia evidenziare dei dati.
Cosa ci sarebbe di così offensivo in tutto ciò?
Per questo motivo mi sento di quotare pienamente Bigboss1.
Un saluto a tutti.
Segnalibri