Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 100

Discussione: Toscana nowcasting?

Burrasca forte L'avatar di bigboss1
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Toscana nowcasting?

Ma vi rendete conto che si sta creando un problema ridicolo e assolutamente inutile ???

Da domani faremo un Nowcasting per la Toscana, un thread continuamente aggiornato e senza stare a scriverne uno ogni giorno, cosi vi sara' la visibilita' immediata e mirata per chi vorra' scrivere su cio' che accade in Toscana.

Per il resto non vedo male neanche un nowcasting di altre zone, tanto ripeto oggi gia' esiste una post di aggiornamento giornaliero quasi solo esclusivamente frequentato da laziali...

Poi le notizie di curiosita', vedi record , fenomeni particolari ect ect saranno condivisi con tutti come sempre....

Dopotutto che senso ha, come dice giustamente l'amico Tstorm, discutere di situazioni diverse di aree diverse con temperature diverse ???

Viene fatto regolarmente altrove e non vedo perche' si debbano creare incidenti diplomatici per una caxxata del genere....

Gianni

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    what's the problem ?

Inizio a pensare che devi rifarti le lenti degli occhiali...

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tormenta Visualizza Messaggio
    Si potrebbe fare un nowcasting Toscana, Umbria e Marche, ed uno Lazio Abruzzo e Molise!
    Mi sembra una buona ripartizione!
    Certo sarebbe meglio uno per regione, ma in effetti la differenza di iscritti è tale che è giusto mettere le due regioni con più iscritti (Lazio e Toscana) separate e insieme a regioni con meno iscritti.

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    14 Post(s)

pardon... purtroppo non ho il tempo di leggere attentamente tutto... cercate di capire, anche se la mia è una chiara svista da distrattone cronico... oltretutto il cursore trascina le pagine dall'alto verso il basso con estrema lentezza... ero ancora convinto che fosse il thread del nowcasting per la Toscana... e infatti non mi ricordavo che invece era lo stesso thread dove ieri mi è stato detto che le segnalazioni quì erano off topic

cmq. messaggio cancellato... scusate ancora

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Quanta confusione ragazzi!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio

Inizio a pensare che devi rifarti le lenti degli occhiali...
    più probabile che debba rifarmi da una parte perdere ogni volta mezz'ora a leggermi tutto prima di scrivere... considera che ci metto 30 secondi solo per scorrere una pagina dall'alto verso il basso... ok, è colpa mia... però passatemi almeno l'attenuante

Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Menzionato
    0 Post(s)

Come idea era meglio un nowcasting per macroaree piuttosto che uno toscana e l'altro tutti i centrali... alla fin fine si può fare anche così cmq... l'importante però è non aprire diversi topic che potrebbero risualtare dispersivi e quindi concentrarsi in quello di nowcastin a parte situazioni molto particolari come può esssere un temporale, una webcam o una nevicata... etc etc...

una cosa però... durata massima di un 3d di segnalazioni relativa all'evento in questione, magari non lo stesso topic utilizzato perr 10 giorni...

roccaseccameteo.altervista.org

always looking at the sky

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    più probabile che debba rifarmi da una parte perdere ogni volta mezz'ora a leggermi tutto prima di scrivere... considera che ci metto 30 secondi solo per scorrere una pagina dall'alto verso il basso... ok, è colpa mia... però passatemi almeno l'attenuante
    tranquillo... però non rifarlo...

Vento forte L'avatar di mmg1
    Menzionato
    0 Post(s)

Vero Jerry ma è un argopmento che sta a cuore a molte persone: mantenere lo stato Pontificio o creare il Granducato di Toscana....
    A parere mio non si tratta di decidere gran che: esistono due gruppi affiatati, in crescita che possono vivere di vita propria pur sempre animate dalla comune passione, si tratta solo di testare e imporre un pattern diverso ( manco si parlasse di NAO odi EA-WR ) e vedere se funziona meglio o peggio. Da domani l'esperimento e visto che non sarò presente causa lavoro per buona parte della giornata vedremo chi prenderà il testimone.
    Unico problema , se vogliamo trattarlo come tale è se per ora lasciare un nowcasting Italia Centrale ed uno per la Toscana o disporre la creazione di td autonomi per le varie regioni: credo tutto sommato che gli utenti delle altre regioni coinvolte potrebbero decidere autonomamente... senza stare a disquisire tra Laziali e Toscani.
    Voglio fare anche presente che a mio avviso una presenza regionale o macroregionale come detto anche da Gregory agevolerà ed invoglierà all'iscrizione persone che magari fin qua frequentavano altri siti perchè più immediato l'approccio regionale...

E ora buon fine Ottobre a tutti visto che ci saranno motivi per parlare di tutt'altro a partire dal 26...
    Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
    VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm

Menzionato
    0 Post(s)

nuvoloso Re: Toscana nowcasting?

Citazione Originariamente Scritto da mmg1 Visualizza Messaggio
    Vero Jerry ma è un argopmento che sta a cuore a molte persone: mantenere lo stato Pontificio o creare il Granducato di Toscana....
    A parere mio non si tratta di decidere gran che: esistono due gruppi affiatati, in crescita che possono vivere di vita propria pur sempre animate dalla comune passione, si tratta solo di testare e imporre un pattern diverso ( manco si parlasse di NAO odi EA-WR ) e vedere se funziona meglio o peggio. Da domani l'esperimento e visto che non sarò presente causa lavoro per buona parte della giornata vedremo chi prenderà il testimone.
    Unico problema , se vogliamo trattarlo come tale è se per ora lasciare un nowcasting Italia Centrale ed uno per la Toscana o disporre la creazione di td autonomi per le varie regioni: credo tutto sommato che gli utenti delle altre regioni coinvolte potrebbero decidere autonomamente... senza stare a disquisire tra Laziali e Toscani.
    Voglio fare anche presente che a mio avviso una presenza regionale o macroregionale come detto anche da Gregory agevolerà ed invoglierà all'iscrizione persone che magari fin qua frequentavano altri siti perchè più immediato l'approccio regionale...

E ora buon fine Ottobre a tutti visto che ci saranno motivi per parlare di tutt'altro a partire dal 26...

Al via l'esperimento...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •