Modelli mattutini che definire orribili è poco...non vedo segnali positivi da nessun modello.![]()
E' oramai avvilente entrare in questi trd. Davvero non mi capacito. Passa la voglia di seguire la meteo.
Con amicizia e sincerità.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Probabilmente massimilià la frustrazione deriva pure dal bombardamento mediatico di questo periodo in cui ai tg non fanno altro che parlare di Europa bloccata da gelo record, aeroporti bloccati, interminabili nevicate, gelo, freddo...Poi ti affacci alla finestra, cielo blu, guardi il termometro, 20°...Che dire...![]()
guardo il termometro 6.8.........forse domani a quest'ora saranno 4-5°
che ottimismo amici. godiamoci le festività natalizie con serenità. meritiamo hp perenne. vi allego solo gli spaghi. da semplice meteoappasssionato per me è l'inverno dell'est con tutte le conseguenze del caso. aspettiamo gli eventi e non sentenziamo in anticipo, nessuno con le conoscenze attuali è in grado di farlo. i modelli sono fatti per inquadrare le tendenze e per sbagliare.![]()
buon giorno....esce un run pessimo e subito "apriti cielo".....bohhhhh....!!!!!
Certe volte non vi capisco. Cioe' preferite il caos causato nel nord Europa, vedi Parigi,con danni finanziari in tutti i settori, giusto e solo per vedere un po di neve?
Ruvo di Puglia 260m. slm
Minima 158m.; Massima 672m.; Escursione Altimetrica 514m.
Corato zona Oasi 320m. slm
Lo so Gigi, ma dimmi un pò: con il lamento in loop si ottiene qualcosa? Non credi che, provata un pò di sana invidia per chi sta godendo, dovrebbero subentrare immediatamente lucidità, maturità e senso della realtà? Cioè, stiamo parlando del tempo che fa e farà, non delle sorti del mondo. Con questo messaggio non vorrei passare da moralista. Anch'io, come tutti in passato, mi rodevo il fegato quando i nostri sogni nevosi si infrangevano con la realtà. Ho capito, un pò alla volta, che i nostri lamenti, le nostre uscite pessimistiche, le nostre visioni a tinte fosche, non cambieranno di una virgola la sorte degli eventi. Tuttavia, siamo in un forum meteo dove dovrebbero regnare passione, voglia di imparare e discutere serenamente.
Facciamo una cosa: apriamo un trd di meteo-sfoghi, di meteo-sfiga o cose simili e usiamolo per dare fondo alle nostre frustrazioni. Una valvola di sfogo.
Vedere rovinati tutti i trd di previsione non è più sopportabile.
Con grande amicizia e rinnovata stima.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri