per la puglia quest'estate è stata davvero calda e afosa giorno 15 comincia la scuola e fa ancora caldo anzi vedendo le previsioni quel giorno porta 35 gradi -.- ma una cosa anomala di solito inizio settembre stiamo sui 20 gradi . Quando finisce questo caldo pazzesco e arriva la pioggia autunnale *-* ??
sinceramente non mi sembra che si avranno 35°C ma più o meno 28°C poi c'è ancora un po di tempo....
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Un settembre così piacevolmente caldo (almeno per me che amo l'estate, e vorrei che durasse almeno fino a fine ottobre) non me lo ricordo da secoli sinceramente!!
Atene tra ieri e oggi ha sfiorato i 40°!!!
Purtroppo non ho dati da mettere a confronto, ma sono convinto che questo periodo così eccezionalmente caldo e secco resterà nelle classifiche meteo-climatiche italiane e forse non solo!!
dall'ultimo run mi è sembrato che 4 giorni altri li passeremo con max 30° poi dal 5° giorno dovrebbe scendere...pure io ho visto le previsioni su meteo.it ma penso facciano riferimento ad un run vecchio che ora sembra cambiato...![]()
per favore voi che siete più esperti di me vedete le carte e datemi qualche bella notizia dai dai..
la vedo ancora lunga....mha.....
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Dalle carte sembra che tutto settembre sarà sopra la media, mentre gli altri mesi dovrebbero essere normali!
Segnalibri