Mamma mia quanta ne sta facendo! Con i secchi.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Tuono bomba pazzesco: è caduto in paese.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Qui continua a piovigginare T:+16.3°C accumulo di 50.8mm attività elettrica e tuoni in quantità...alle 17 credo ci sia stato un downburst. E' venuto giú acqua a secchi e vento forte infatti alle 17.05 rain rate di 349 mm/h![]()
Max in che direzione va? Prene Marconia?
Riprende a diluviare.
Sono a castellaneta marina e qui è tutto coperto, il tutto avanza da ovest e si odono tuoni in lontananza proprio in quella direzione. Intanto si è alzato un vento da est, che credo va verso l' inflow del temporale
Qui a Bernalda siamo in attesa. Atmosfera da inizio autunno![]()
Intanto ieri,giornata campale per il sottoscritto, in terra lucana. Mattinata a pietrapertosa e pomeriggio a castelmezzano. sorpreso dallo scoprire che ci sono dei così bei posti ad un tipo di schioppo dalla puglia e non saperne nulla per anni della loro esistenza. Comunque, ieri mi sono beccato un ts alle 18:45 a castelmezzano e poi pioggia monsonica da un po prima del bivio di pietrapertosa fino a oltre quello di grassano sulla basentana
Ha quasi smesso. Ma il cielo a ovest è ancora nero e carico.
Segnalibri