Salve ragazzi...apro questo post per quantificare quanta acqua è caduta nei 3 mesi estivi. Inizio io.
- GIUGNO: 35.6 MM
- LUGLIO: 42.0 MM
- AGOSTO: 76.6 MM
TOT: 154.2 MM
Non male direi..ora mettete i vostri dati
8.6mm a giugno
0.0mm luglio
0.0mm agosto
datemi qualche minuto per estrapolare il totale
![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
105,3 a Giugno
75 a Luglio
56,7 ad Agosto
Tot. di 237 mm...ottimo direi..
165 mm dal 1 giungo al 31 agosto.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
17.8 + 0.6 + 7.1, tot. 25.5 mm
Gallipoli appena 3.3 mm totali (Giugno).
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
GIUGNO 46.5 MM
LUGLIO 64.3 MM
AGOSTO 2.5 MM
TOTALE 113.3 MM
Agosto mi ha rovinato la media![]()
Giugno: 43 mm
Luglio: 32 mm
Agosto: 51 mm
Totale: 126 mm
Saluti carissimi!
"Anche in folla è agevole attingere al male: piana è la strada e abita molto vicino; ma davanti a virtù posero gli dèi il sudore e una via lunga aspra e scoscesa" Platone - Repubblica
Agosto:48 Luglio:1 Giugno:79 totale128; ottimo risultato, miracoloso direi!!(il dato di giugno e' un pelo impreciso xke' non lo ricordo bene potrebbe essere un paio di mm in piu' o in meno ,solo colchoneros ha i dati precisi al mm )
![]()
Avatar : Nevicata a Polignano del Dicembre 2007
Giugno 16.8 mm (media 42)
Luglio 31.4 mm (media 16 )
Agosto 80.4 mm (media 50)
Tot 128.6 mm (media 108) direi normale.....
Piuttosto continua il trend positivo con una media attesa al 31 Agosto di 612 mm mentre in questo 2013 eravamo a 910 mm
Giugno 13,6mm
Luglio 37,8mm
Agosto 17,8mm
Totale 69,2mm
Speravo in qualcosa di più, ma dal momento in cui ci sono situazioni peggiori, non posso lamentarmi![]()
<<Chi non sa fissarsi sulla soglia dell'attimo dimenticando tutto il passato, non saprà mai cosa sia la felicità>> Friedrich Nietzsche
Segnalibri