Si più o meno è quella la durata dell'account, comunque alla richiesta dei dati bisogna essere un pò furbetti, ossia se fate la richiesta oggi, mettete la richiesta fino a fine mese perche se non la cambiate non potrete accedere ai dati successivi, anche se siete iscritti, è un pò difficile da spiegare ma spero possa essere compreso il concetto.
Qui intanto si è sviluppato in men che non si sica un bel congesto a Sud, questo sole che è uscito sta scaldando l'aria x bene, e con l'umidità che c'è basta un nonnulla x la genesi di celle
cielo di nuovo cupo, pioverà di nuovo????
![]()
http://www.meteovalleditria.it/fasano2/
Stazione meteo Davis vp2 + mobotix, installata in piazza Saponaro - Fasano (Br)
http://www.meteovalleditria.it/selva-fasano-meteo/
Stazione meteo Davis vp2, installata in viale dei Pini - Selva di Fasano (Br)
always looking at the sky
A Ginosa il canale era ostruito da ogni sorta di cosa..cemento e non..testimonianze di chi sta soccorrendo..
la gente è imbecille e certe cose ce le andiamo cercando,poi si piangono i morti..
e non è la prima volta che succede li,negli ultimi 10 anni sara' successo almeno per 3-4 volte
ho sentito tuonare,ma forse sbaglio,perchè nn trovo riscontro nei dati.
Già.. quante volte ho sentito dire ( e l'ho sentito anche ieri) nei servizi giornalistici "la furia della natura è arrivata a riprendersi ciò che era suo". Ma noi lo capiamo solo dopo. Solo per qualche minuto dopo e magari anche quando siamo distaccati, ovvero quando il problema non è direttamente nostro e dobbiamo solo commentarlo. La gente che costruisce nelle gravine o nel letto di un fiume, dopo la distruzione della casa o la devastazione del campo coltivato, non ottiene nessuna presa di coscienza: "Beh, ora dovrei costruirla altrove, la mia casa!" oppure "ora dovrei coltivare altrove!" ... no!! Succede solo che si cerca il modo di deviare, sbarrare, ostacolare ancora di più e Negli ultimi 10 anni è già la 5a o la 6a alluvione (che ricordo) nell'arco jonico. I tempi di ritorno purtroppo non sono così alti.
<<Chi non sa fissarsi sulla soglia dell'attimo dimenticando tutto il passato, non saprà mai cosa sia la felicità>> Friedrich Nietzsche
Segnalibri