Mi faccio carico della responsabilità di aprire il 3d novembrino, che madre natura me la mandi buona
Il titolo è un po' una forzatura, ma ci proviamo! Qualcosa bolle in pentola almeno per la prima parte del mese, con un azzorriano ben strutturato che tenterà più volte di ergersi verso N, spingendo verso il Mediterraneo diverse saccature nord atlantiche. Se la tendenza dovesse prendere tale piega, più che un ritorno dell'autunno potremmo avere fasi pre-invernali alternate a pause più miti. Andiamoci cauti, per ora concentriamoci sul target 4-6 novembre, quando potremmo assistere al primo attacco N atlantico.
slp_gph500_ecmwf_eu_144.png
slp_gph500_ecmwf_eu_168.png
per ECMWF chiusura repentina e cut-off veloce
slp_gph500_ecmwf_eu_192.png
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Franko se alla fine del post metti anche l'indirizzo di casa tua, sappiamo fisicamente con chi prendercela
cmq tornando seri, sembra aprirsi qualche spiraglio, per tornare non dico in media, ma almeno in un simil-autunno, non si possono mangiare le castagne sudando \fp\
precondizionato dal NAM
Forse ci siamo....tra il 5/6 novembre potrebbe davvero arrivare l'autunno!![]()
Gfs e Gem ci vanno giù pesanti con le precipitazioni per queste zone.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
gli interessati al pestaggio potranno contattarmi privatamente e prendere gli opportuni appuntamenti in zona. Qualora dovessero sorgere impedimenti, mi farò carico del servizio presso il loro domicilio.
Grazie
![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Ultima uscita di gfs06z....mantiene la tendenza...dai che pregando un pò ne stiamo uscendo fuori.....\o\
Caro amico....per il momento ti mantieni ancora il titolo che hai voluto azzardare....dai che forse non le prendi da nessuno..![]()
Speriamo franko! Questa situazione mi sta snervando..speriamo in un cambio di marcia importante .![]()
Segnalibri