"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Solo foggiano nel 2012 e il resto zero! Scusa e la murgia di nord ovest sommersaa dove la mettiamo? E miei 20cm caduti qui a Terlizzi. Per non parlare poi di Corato e Andria che fecero il pieno.
Da sottolineare che questa non e' una polemica ma solo una semplice puntualizzazione di cio' che hai detto...![]()
eh Marco però sai bene che da queste parti anche la minima differenza di quota (anche poche decine di metri) può fare una grande differenza, a differenza dei posti più a nord. Poi in quella situazione questa nostra caratteristica fu ancora più esaltata
Ritornando in topic, qui ho scritto qualcosa di come la penso...
http://forum.meteonetwork.it/nowcast...post1059696817
![]()
Qualcuno riesce a postare le anomalie termiche e bariche del febbraio 1956?
Grazie.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Finalmente si vedono movimenti giusti;.. rimango pessimista sul risultato finale per varie ragioni ma sn così felice di rivedere un vortice compatto e una w2 cosi presente e pressante con base solida che il resto poi si pensa.
...certo il rischio sarebbe se tutte le occasioni facessero quella* finema al primo passo falso...
Preferisco così, meno possibilità e rischio tutto ad est ma almeno ce la giochiamo concretamente la partita (diversamente dalla circolazione post 2009: una vera fetecchia)
PS:anche se dovesse concludersi con un nulla di fatto... preferisco cosi!
*
![]()
Ultima modifica di roby85; 05/11/2013 alle 19:35
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Segnalibri