Che il vostro territorio stia messo meglio non si discute... come anche il foggiano. E' normale.
Ma da qui a dare che un salentino non abbia diritto di lamentarsi, ce ne vuole!
Infatti mi devi spiegare perchè qui esistino per esempio le niviere... oppure perchè esistano queste autorevoli statistiche redatte da persone serie e preparate: Elenco nevicate Salento dal 1929 ad oggi - Neve Salento
"Una constatazione. Prima si è tentato con la Ao ------- ora con il più vergognoso e ignobile Ao ++++ Occorre rimanere saldi e sereni. Penso che sia giunto il momento di fare un esame chiaro dell'attuale realtà meteorologica di questo inverno per trarne conclusioni forti ed efficaci. Il grande problema che dobbiamo tutti insieme – opiani, comitato scientifico, meteo appassionati - affrontare e risolvere è quello di far chiarezza nei confronti del NAM e delle sue gravi conseguenze contro la stagione, e al tempo stesso di non recare danno alla vita del forum metorologico e alla sua immagine nel mondo. Nessuno può stare a guardare di fronte a questo tentativo di lenta distruzione dell’inverno italico, pensando di esserne fuori.
O siamo capaci di reagire, considerando fantameteo il fantameteo , ma difendendo a oltranza e gli innocenti post e analisi del Cs- appassionati o condanniamo tutto il popolo meteofilo e noi stessi ad assistere inermi a questo attentato metodico, fatale al prosieguo della stagione e all'opera di una componente essenziale del forum di capirci qualcosa per poter sperare in 1 cm di neve.
A questo gioco al massacro io non ci sto.
Io sento il dovere di non starci, e di dare l'allarme. Non ci sto, non per difendere la mia persona, che può uscire di scena in ogni momento ma per tutelare con tutti gli organi del forum il sogno istituzionale di rivivere un giorno un nuovo 56. Il tempo che manca per la fine dell’inverno non può consumarsi nel cuocere a fuoco lento, con le 4 giornaliere emissioni modellistiche, le speranze per 1 fiocco di neve -10 mm di pioggia- un po’ di nebbia. Questa mia presa di posizione non ha alcuna recondita intenzione di anticipare la fine della stagione….
"Io non ci sto"...in neretto le parti originali![]()
Ultima modifica di roby85; 13/12/2013 alle 12:46
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Segnalibri