Originariamente Scritto da Pliskin vatti a nascondere, avere una temperatura più alta di taranto è un'onta inqualificabile\as\ Mi sono nascosto già l'anno scorso quando mentre in Tunisia e Italia inclusa Puglia settemtrionale nevicava, sul Salento non faceva nulla.
Originariamente Scritto da morriz in tutte le stazioni baresi temperatura tra 7 e 8 gradi,bari palese am 10° \fp\, ma nemmeno le temperature delle farmacie ,che schifo 9° anche qui! Ascoltare i primi secondi ahahahaha è perfetta per la nostra situazione! Rabbrividiamo... seeee... dallo schifo!
ci vorrebbe di nuovo un topic dedicato ai meteosfoghi
Originariamente Scritto da darkboy91 Mi sono nascosto già l'anno scorso quando mentre in Tunisia e Italia inclusa Puglia settemtrionale nevicava, sul Salento non faceva nulla. eri in buona compagnia\fp\ sempre più soleggiato, 8.7°
Originariamente Scritto da Snow 86 ci vorrebbe di nuovo un topic dedicato ai meteosfoghi Lo apriamo?
Calati a 8.8
Gragnolata intensa tra cerignola e ortanova. Sono sul treno direzione foggia.
Pietro Rendina Avatar: la mia opinione riguardo l'inverno 2013/2014
Originariamente Scritto da SilentSnow Lo apriamo? fatto
non ci posso creder quanta pioggia sprecata\fp\
https://www.facebook.com/MeteoLuceraEDintorni
Nebbione a Minervino
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Regole del Forum
A dimostrare come Agosto sia stato radicalmente differente da quello di un anno fa, e come questo...
Eccellente lavoro, voglio farti personalmente i complimenti. Non riuscirei mai a leggere di queste...
Sempre Lytton, quel posto è incredibile.
Segnalibri