cmq posso dire che la Puglia resterà la regione più fredda dell'Italia..con gli spaghi che per la mia zona anche se sotto un dominio di pressioni alte non è proprio da buttare, rispetto alle poveri zone del centro-nord e Francia.
GFS 06z fa vedere un ovest-scift della colata del 10/12 dic.magari come sostiene l'amico major..erodendo..erodendo o con l'arrivo di una futura bassa da est si possa riparlare nuovamente di gelo ecc.....
![]()
così...a sensazione....dopo aver "sprecato" con il tutto ad est la prima botta che andrà ad ovest se la ricorderanno al centro-nord e centro Europa...\fp\
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Su ragazzi che avremo la possibilità di fare comunque buone minime nel periodo più bello dell'anno a mio parere...![]()
Non credo nel miracolo anche se ad esempio tra ukmo e ecmwf ballano più di 500km.......forse si avvicinerà a noi sino a sfiorarci ma non andrà oltre,peccato abbiamo perso 2 gran belle occasioni ma dopotutto siamo al 7 dic
AUGURIIIII..........
![]()
eh lo so, pazienza dai, come va va
ma no per carità, credo che non ci stia sperando più nessuno da tempo, però avere qualche cluster a favore ci dà un pizzico di luce nel buio totale
..e comunque in Puglia vivremo una fase sotto media termica, seppur non accentuata. Dopo settimane di bagnomaria, a me va anche bene. Anche quello sarebbe inverno
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
[QU85]Gurda i commenti in stanza nazionale e capirai...\as\ Altro che sblocco.[/QUOTE]
Con tutto il rispetto per gente che ne capisce 10000000000 piu di me ti assicuro che li leggo(con interesse e rispetto) da circa 15 anni.........non immagini quante mega cantonate abbiano preso
Segnalibri