Allora... faccio una premessa. Se a marzo, facendo un riassunto dell'inverno, mi dovessi ritrovare con una nevicata di almeno 5cm... prometto che non mi lamenterò per tutto l'inverno 2014/15.
Detto questo.... se dovessero riaprirsi sul serio i giochi da metà febbraio... non la trovo una situazione "normale"!!!
Sembra un trend consolidato quello che ci fa perdere i due maggiori mesi invernali.
Sinceramente questo non mi rende molto contento.... proprio per niente.
Consiglio di lasciare cadere anche questo thread nel dimenticatoio \as\. Apriamone uno molto più generico perchè dovremo aspettare molto.
La mia paura più grande è che... aspetta aspetta aspetta... magari un intero inverno... arriva il momento e succede come nel 2012.
Fosse così è la volta buona che lascio perdere la meteo.
Se freddo e neve deve essere, spero sia per tutto il sud... perchè di rimanere sempre a guardare mi sono stancato.
inverno serio da metà febbraio, ma sapete cosa vuol dire? considerando il fatto che non si sa per chi sarà inverno serio?...mi associo a @Lorenzo, mi sto stancando
come scritto una settimana fa e premettendo sempre che la mia è una semplice osservazione basata sulle statistiche degli ultimi anni, per salvare l'inverno ci dobbiamo affidare come sempre alla seconda terza decade di febbraio...
per adesso incassiamo la grande amarezza di chiudere il periodo invernale più bello, quello natalizio e di capodanno, senza uno straccio di freddo, di neve e probabilmente, di pioggia.
Segnalibri