buongiorno..qui nella notte altri rovesci di pioggia che hano portato altri 3mm di accumulo rendendo il parziale evento di 6,1mm...aspettiamo ora il grosso delle precipitazioni, per quanto riguarda riguarda la siccità sono anni che non la soffriamo a parte il periodo estivo che purtroppo di norma è molto secco...![]()
Buona mattinata a tutti!Situazione attuale a Mola: cielo coperto, vento moderato 19.8 Km/h da S/E, temperatura +15.3°, umidità 73%, dew point +10.5°, pressione 1015.7 hPa, tendenza pressione: in aumento. Per adesso nessuna precipitazione odierna in entrambe le stazioni.
Minime registrate:
a casa +13.0° alle 04:53, a Mola Ovest +12.8° alle 04:56.
Raffica massima odierna al momento registrata alla stazione Ovest di ben 44.9 Km/h da S/E alle 08:39.
In attesa sempre delle prime precipitazioni...a dopo!![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
in quel caso ero già sul tetto, d'altronde per molto meno, qualche hanno fa insieme ad Alex Guarini, siamo rimasti lassù fino all'una di notte con temperatura ampiamente negativa.
Comunque tutta questa notte si sono succeduti violenti scrosci di pioggia, per fortuna di breve durata che hanno portato un accumulo superiore ai 10mm.
Temperatura di poco superiore ai 10°, vento intorno ai 30/40 km/h con raffiche in nottata intorno ai 70 km/h
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
è sempre un piacere svegliarsi il 31 Gennaio con la zanzara che ti ronza all'orecchio dopo averti punto alla grande...e 16° sciroccosi che ti attendono fuori di casa...the worst is yet to come \as\
GFS=Global Farloc System
Semplice osservatore, meteoappassionato.
da me le zanzare non se ne sono mai andate...
e vivo in città
Segnalibri