Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
Guarda, in quanto Socio, sai bene che lo statuto mira alla colalborazione tra tutti proprio per fornire a tutti un servizio utile e che abbia origine dalla collettività. Appunto perchè il Molise è una regione poco coperta sarebbe veramente utile arrivare a realizzare mappe (tipo quelle che vanno anche in onda sul TGCOM 24 o su meteo.it ad esempio) che facciano conoscere sempre meglio e con più precisione i clima o microclima di una determinata zona. Penso che tu sia concorde con me sul fatto che più dati ci sono e meglio è in quanto la precisione aumenta e con esso la qualità del servizio offerto.
Per il resto mi hai chiesto il regolamento e io te l'ho fornito, riguardo il mio intervento le motivazioni coincidono a quanto riportato prima perchè è ovviamente nell'interesse di tutti e anche dell'Associazione che rappresento cogliere tutte le possibilità per migliorare la disponibilità del dato; ise tu infini hai avvertito "malizia" (a me questo lasci intendere) mio intervento, beh.. sarei intervenuto molto prima e onestamente per mere questioni di regolamento abbiamo il moderatore.
Concludo condividendo con te che tempo, denaro e passione ce la mettiamo tutti, si tratta solo di apprezzare il concetto che una grande collettività può offire un servizio a tutti visto che le istituzioni da questo verso sono molto lacunose.
Ciao!!!!
Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
Ciao, ma la stazione è anche in rete MeteoNetwork?
Mi pare ovvio che non possa essere in rete.
Se poi voleva essere una forma di invito, ne prendo atto ma mi è parso strano. D'altra parte di malizia in giro ce n'è pure troppa, tra excusatio non petita e quant'altro...
Per il resto condivido tutto; d'altra parte non è da oggi che "spingo" per un inserimento nella rete meteonetwork.
Ma non sono io che decido.
Vedremo.