Risultati da 1 a 10 di 3013

Discussione: Il tempo a Campobasso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Il tempo a Campobasso

Niente ,al momento, di quello che le carte prospettavano.Sotto gli 800 nessun accumulo e precipitazioni sovrastimate.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Vento teso L'avatar di tarcisio
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mike65 Visualizza Messaggio
    Niente ,al momento, di quello che le carte prospettavano. Sotto gli 800 nessun accumulo e precipitazioni sovrastimate.

We Michè, eh si purtroppo niente sorpresa, anche se io onestamente qualche fiocchetto me lo aspettavo

Per il resto si, un po' di neve solo sopra gli 800 m, ma in "compenso" giornata piuttosto fredda, con TMax che sarà arrivata a stento ai 4 °C

Pioggia nella mattinata, 3,8 mm, dopo i 2 mm di ieri
    "Quando incontrerete le prime ulivelle magre, solitarie, in bilico sui dirupi, coi rami stenti tormentati dalla bufera, sarete nel Contado di Molise" - F. Iovine

Webcam streaming Piazza Municipio a Campobasso - 701 mslm https://www.meteoinmolise.com/

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tarcisio Visualizza Messaggio
    We Michè, eh si purtroppo niente sorpresa, anche se io onestamente qualche fiocchetto me lo aspettavo

Per il resto si, un po' di neve solo sopra gli 800 m, ma in "compenso" giornata piuttosto fredda, con TMax che sarà arrivata a stento ai 4 °C

Pioggia nella mattinata, 3,8 mm, dopo i 2 mm di ieri
    Nesnche quelli...termiche troppo scarse e soprattutto precipitazioni poco intense.Vedo che per fine anno le temperature potrebbero essere migliori, comunque sempre con ingresso della massa d'aria Occidentale.Scruto e attendo.

Vento teso L'avatar di tarcisio
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mike65 Visualizza Messaggio
    Nesnche quelli...termiche troppo scarse e soprattutto precipitazioni poco intense. Vedo che per fine anno le temperature potrebbero essere migliori, comunque sempre con ingresso della massa d'aria Occidentale. Scruto e attendo.
    Beh se non altro il prosieguo da qui ad una decina di giorni dovrebbe essere invernale, o per lo meno molto simile
    "Quando incontrerete le prime ulivelle magre, solitarie, in bilico sui dirupi, coi rami stenti tormentati dalla bufera, sarete nel Contado di Molise" - F. Iovine

Webcam streaming Piazza Municipio a Campobasso - 701 mslm https://www.meteoinmolise.com/

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tarcisio Visualizza Messaggio
    Beh se non altro il prosieguo da qui ad una decina di giorni dovrebbe essere invernale, o per lo meno molto simile
    Io attendo con pazienza anche se a volte si rimane delusi dopo che si è seguito per giorni le carte.Il tempo c'è ancora anche se il primo mese è andato senza colpo ferire.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •