E' tutto giusto ma è inevitabile che ognuno pensi all'uscio di casa sua, in particolare. Poi si fanno anche discorsi in generale e qui se ne fanno parecchi.
Poi chi platealmente e ossessivamente sta qui solo per tirare la neve dalla sua parte, da quella parte, magari può dare anche fastidio, ma, comunque si sopporta anche quello.
E' davvero difficile vivere in modo esemplare in questi forum perché, prima o poi, ci si sbilancia e si possono creare frizioni.
Bisogna fare un sotto-sotto-forum dei vari paesi e città, dove discutere solo della propria città, ma poi sarebbe davvero eccessivo e pacchiano![]()
"...if you try the best you can, the best you can is good enough". TY 2000
Meteociel - Diagrammes GEFS spaghi Bari
Deve fare la neve ? Quando deve fare la neve ? Quando nevica sul balcone di casa mia ? La neve genera nuovi mostri !
Bella domanda peccato che nn si è riusciti perché tutto si può dire tranne che quest inverno non ci abbia provato a favorire il centro sud.
Infatti penso che la posizione della colata nn è quella ma molto + ad est e anche il salento sia a rischio fino alla fine.
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
@Rws vieni a farti un giro sul Gargano con la tavola. Ti ritrovi a Malta se tutto va bene![]()
uploadfromtaptalk1423138247672.jpg
Spaghi Grumo Appula
Michele, Grumo Appula tra i 171 m e 462 m slm
Invio da Huawei Mate 10 Pro
ciao amici....posso dire che soprattutto con il miglioramento di gfs06z...la mia zona dovrebbe entrare nei giochi con ottime possibilità.....per quello che si vede il brindisino dovrebbe essere favorito......sempre se il BUON DIO ci assiste.....![]()
Segnalibri