Dalla mezzanotte 17,4 mm (mancano però due dati delle 9:00 e 9:30)
Michele, Grumo Appula tra i 171 m e 462 m slm
Invio da Huawei Mate 10 Pro
Buongiorno a tutti. Qui pioggia ieri sera dalle 23.35 circa con 0.5 mm e oggi pioggia forte per tutta la notte fino al mattino. Accumulo di 24.6 mm che sommati ai 20.4 mm totali tra domenica e lunedì fanno un ottimo bottino.ora aspettiamo domani e venerdì perché penso che per oggi abbiamo finito. Cielo che rimane nuvoloso comunque
![]()
Nell'avatar la Villa Comunale di Cisternino imbiancata dalla corposa nevicata avvenuta tra il 30-31 Dicembre 2014
Pioggia intensa durante le prime ore del mattino con vento forte e nebbia fitta .
Attualmente cielo nuvoloso vento moderato temperatura mite +12,6 gradi.
Nell'avatar la Villa Comunale di Cisternino imbiancata dalla corposa nevicata avvenuta tra il 30-31 Dicembre 2014
Anche a Martina pioggia, a tratti forte, da ieri sera alle 23 circa fino a metà mattinata, accompagnato da vento molto forte con raffiche di 78,9km/h a Pasqualone e di 88km/h a Masseria Galeone.
Accumulati 27,4mm oggi + 0,5mm ieri sera.
In cerca di lavoro! Chiunque può aiutarami mi contatti. Grazie!
Ultima modifica di roby85; 25/03/2015 alle 16:27
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Mamma mia e' vero , soprattutto a luglio era spaventoso e innaturale parkeggiar l'auto a poki mt dal mare e scender sulla spiaggia calpestando l'erba verde(tutti gli altri anni calpestavo erba gialla e secca ,bruciata dal sole !!!)...Solo a fine agosto si secco' un po',ma il verde rimase e con le prime piogge di settembre l'erba torno' tutta verde ...Qui resiste ancora il sole, anke se va e viene , e il vento e' sempre forte...
![]()
Avatar : Nevicata a Polignano del Dicembre 2007
Santeramo the best
Edit : nebbione talmente fitto da intrufolarsi persino nelle case...![]()
Qui solo qualche sparuta goccia.. Visibilità ottima
Ultima modifica di roby85; 25/03/2015 alle 19:37
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Segnalibri