Pagina 230 di 371 PrimaPrima ... 130180220228229230231232240280330 ... UltimaUltima
Risultati da 2,291 a 2,300 di 3701
    Vento forte L'avatar di Pietro adk
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Inverno 2015/2016:Analisi modelli!!

Papagãu du carnevãu brasiliãu

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NevealSud Visualizza Messaggio
    Per la Calabria questa irruzione non sarà nulla di che...qualche fiocco sabato e poi solo gelo secco
    Esatto.. Ma non e' tanto questo il problema.. E' il post-irruzione che fa paura, con l'HP calda subito pronta a tornare su di noi e a ripristinare le condizioni meteorologiche che hanno dominato gli ultimi due mesi e mezzo.. Che Inverno di m***a..

Vento fresco L'avatar di tornadoes
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggio
    tanto per,ma Sabato il Subappennino potrebbe fare un bel bottino...mentre noi saremo inchiodati sui 4-5 c° per poi avere temperature da neve da Domenica notte....con precipitazioni in calo...ovviamente giusto per dire,manca tanto
    Vediamo se riusciamo a guadagnare qualcosa a livello configurativo, per i dettagli è presto come giustamente dici, discorso diverso per i monti che vedranno bella neve
    Temperatura Massima Assoluta Registrata +47°C il 25 Giugno 2007
    Temperatura Minima Assoluta Registrata -10,4°C Gennaio 1985

Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

Miglioramenti di GFS06z con notevole durata del freddo in regime anticiclonico con gpt "verdi" e Balcani nel freezer

Miglioramenti di ENS 06z con un aumento dei cluster con rimonta dinamica simile ad UKMO

Mi sento di dire che al di la dell'episodio a cavallo del fine settimana, ci sono buone possibilità di avere persistenza del freddo per l'intera prossima settimana per la disposizione dell'HP con asse obliquo che basta poco a regalare qualche nuova caduta di gpt sul basso Adriatico da ENE verso WSW

Vento forte L'avatar di Pietro adk
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Faina Visualizza Messaggio
    Miglioramenti di GFS06z con notevole durata del freddo in regime anticiclonico con gpt "verdi" e Balcani nel freezer

Miglioramenti di ENS 06z con un aumento dei cluster con rimonta dinamica simile ad UKMO

Mi sento di dire che al di la dell'episodio a cavallo del fine settimana, ci sono buone possibilità di avere persistenza del freddo per l'intera prossima settimana per la disposizione dell'HP con asse obliquo che basta poco a regalare qualche nuova caduta di gpt sul basso Adriatico da ENE verso WSW

Nonostante questo c'è chi proprio non riesce a fare a meno di crogiolarsi nel più becero pessimismo.

Vento teso L'avatar di tempesta82
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da darkboy91 Visualizza Messaggio
    mia personale opinione è che posso pensare già a febbraio.
    Sbagli...Non riesco a capire i piagnistei. Siamo di fronte a una ondata di freddo,che se per gli altri e' normale,per noi del basso adriatico non lo e', in quanto sono le classiche situazioni che fanno felici noi abitanti di questa terra. Ho quotato te perche' tu sei pugliese come me e' non vedo la motivazione per la quale ci si debba lamentare. Non ti offendere se ti ho quotato,ma come te,ne potrei quotare tanti altri che non avrebbero il minimo motivo di lamentarsi. Se poi il lamento serve ad arrivare a risultati per i quali e' difficile arrivarne con l'uscita dei modelli allora alzo le mani, perche' in quel caso anche uno psicologo avrebbe difficolta' a trovare la cura!!

Vento teso L'avatar di mimmo.PZ.
    Menzionato
    2 Post(s)

Un saluto a tutti voi...questa irruzione mi ha svegliato dal letargo profondo in cui ero caduto...incrociamo le dita...

Vento fresco L'avatar di darkboy91
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tempesta82 Visualizza Messaggio
    Sbagli...Non riesco a capire i piagnistei. Siamo di fronte a una ondata di freddo,che se per gli altri e' normale,per noi del basso adriatico non lo e', in quanto sono le classiche situazioni che fanno felici noi abitanti di questa terra. Ho quotato te perche' tu sei pugliese come me e' non vedo la motivazione per la quale ci si debba lamentare. Non ti offendere se ti ho quotato,ma come te,ne potrei quotare tanti altri che non avrebbero il minimo motivo di lamentarsi. Se poi il lamento serve ad arrivare a risultati per i quali e' difficile arrivarne con l'uscita dei modelli allora alzo le mani, perche' in quel caso anche uno psicologo avrebbe difficolta' a trovare la cura!!
    tempesta non è un piagnisteo,è una mia sensazione.
    Avessi le tue termiche potrei anche capire,ma vedi un po' la situazione da Fasano in giu',non è proprio rosea.
    o ti pare forse che la zona meridionale della puglia abbia la stessa situazione della parte settentrionale?
    la speranza è che con i vari run si migliori,ma già so che per la mia zona ogni volta sembra che ci vuole uno sforzo titanico per partorire qualcosa di decente (vedesi 30 dicembre 2014).

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Una settimana fa queste carte neanche esistevano. Ci sentiamo per il 12z.

Burrasca L'avatar di FaBrYxX
    Menzionato
    7 Post(s)

ma veramente vi state lamentando?
    ovvio che si potrebbe fare di più (la durata), ma non sempre è capodanno 2014
    ricordatevi da che periodo veniamo, 2 settimane fa avreste pregato in ginocchio per un episodio del genere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •