Papagãu du carnevãu brasiliãu
Temperatura Massima Assoluta Registrata +47°C il 25 Giugno 2007
Temperatura Minima Assoluta Registrata -10,4°C Gennaio 1985
Miglioramenti di GFS06z con notevole durata del freddo in regime anticiclonico con gpt "verdi" e Balcani nel freezer
Miglioramenti di ENS 06z con un aumento dei cluster con rimonta dinamica simile ad UKMO
Mi sento di dire che al di la dell'episodio a cavallo del fine settimana, ci sono buone possibilità di avere persistenza del freddo per l'intera prossima settimana per la disposizione dell'HP con asse obliquo che basta poco a regalare qualche nuova caduta di gpt sul basso Adriatico da ENE verso WSW
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Sbagli...Non riesco a capire i piagnistei. Siamo di fronte a una ondata di freddo,che se per gli altri e' normale,per noi del basso adriatico non lo e', in quanto sono le classiche situazioni che fanno felici noi abitanti di questa terra. Ho quotato te perche' tu sei pugliese come me e' non vedo la motivazione per la quale ci si debba lamentare. Non ti offendere se ti ho quotato,ma come te,ne potrei quotare tanti altri che non avrebbero il minimo motivo di lamentarsi. Se poi il lamento serve ad arrivare a risultati per i quali e' difficile arrivarne con l'uscita dei modelli allora alzo le mani, perche' in quel caso anche uno psicologo avrebbe difficolta' a trovare la cura!!
Un saluto a tutti voi...questa irruzione mi ha svegliato dal letargo profondo in cui ero caduto...incrociamo le dita...![]()
tempesta non è un piagnisteo,è una mia sensazione.
Avessi le tue termiche potrei anche capire,ma vedi un po' la situazione da Fasano in giu',non è proprio rosea.
o ti pare forse che la zona meridionale della puglia abbia la stessa situazione della parte settentrionale?
la speranza è che con i vari run si migliori,ma già so che per la mia zona ogni volta sembra che ci vuole uno sforzo titanico per partorire qualcosa di decente (vedesi 30 dicembre 2014).
Una settimana fa queste carte neanche esistevano. Ci sentiamo per il 12z.![]()
ma veramente vi state lamentando?
ovvio che si potrebbe fare di più (la durata), ma non sempre è capodanno 2014
ricordatevi da che periodo veniamo, 2 settimane fa avreste pregato in ginocchio per un episodio del genere
Segnalibri