Non è tempo di dettagli ma in generale almeno con Gfs i valori in quota farebbero toccata e fuga..
Rischio freddo secco?![]()
Dire aperti è un eufemismo
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
E' vero, almeno la metà degli spaghi punta alla +10°, io ci andrei molto cauto perché l'inc..ata è dietro l'angolo
Io solitamente quando guardo i modelli mi aspetto sempre il peggio, così l'eventuale delusione è sempre minore
Be basta vedere questa situazione per constatare il perchè i modelli vanno in difficoltà...la risalita ao/nao ci sarà dal 16 in poi....bisogna vedere di quanto...pour parlè ma se rimane cosi la situazione ao/nao ci metto la firma...positivià pe ril momento nons e ne vede o comunque vicino alla neutralità...ovviamente sono descrittivi,era tanto per...
![]()
difatti non hanno insegnato nulla le batoste...sempre il solito muro del pianto,e l'inverno non è nemmeno al giro di boa...Almeno s'impara qualcosa...no siccome siamo sfigati,non succerà mai nulla a prescindere,poi però l'anno scorso siamo stati gli unici a vedere qualcosa,mentre il Nord in pianura nulla..
la scaramanzia è d'obbligo in questi casi .
lasciatemi gufare, il forum non sarebbe lo stesso se non ci fossi io, roby gli amici bitrittesi che si lamentano, e poi gli inguaribili ottimisti Pingus, e poi gli esperti, tu, faina, campanella e tanti altri che non cito per non dilungarmi, ma di cui questo splendido forum è pieno. Quest'anno compio 10 anni di iscrizione al forum, mi avrete un pò conosciuto.
Segnalibri