bello bello assai dottore,
pero può essere di nuovo un run freddofilo bisogna vedere la media cmq stamani ti ho difeso dottore e tu mi hai premiato anche se ci può essere qualche limatina sono consapevole di questo ma sei il migliore!!
freddo sparito? alla fine potrebbe risolversi tutto in 12/24 ore non di più!!!
Niente, notevolmente peggiorato rispetto a ieri. Però confido in una bella chiusura di run
In calo. ...ieri per domenica azzardava ancora una meno 12 che sfiorava Abruzzo molise e nord Puglia...adesso ha una meno 8 su metà adriatico.
come mi sembrava. affondo migliore, poi peggiora, troppo veloce. rischiamo di perderci il lunedì.
vedremo domani mattina se confermano![]()
Purtroppo l'atlantico spinge troppo tagliando i rifornimenti freddi dall'alto. Il risultato è una magnitudo nettamente inferiore rispetto a quanto mostrato nei giorni scorsi
per ora portiamoci a casa le 120 ore migliorate poi per il resto ce tempo!!!
Niente, Lunedì col freddo migliore per le quote basse spancia tutto a Est sia per GFS, sia per Reading: se tutto rimarrà così, il grosso dell'evento avverrà Domenica a quote collinari![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
spero nn accada quello che tempo, ossia , scureggia fredda e poi stop. Brutto brutto secondo il mio modestissimo parere questo run , le termiche riviste al rialzo. La costa è fuori e nn rientra assolutissimamente!!!
mamma mia, non mi aspettavo questo peggioramento.. A parte questo, la -4 solo su nord Sicilia, non entra in tutta l'isola
Segnalibri