Si è mai scritto su questa stanza che tifiamo per nevicate di mezzo metro. 5cm? per noi va bene. IL discorso non è questo. Il discorso è che ci meteodiscriminate come nella stanza del nord fanno con noi meridionali (meteorologicamente parlando). Quindi fateci il piacere a noi... siate più altruisti e non lamentatevi con la stanza del nord! Buonagiornata.
Perchè dovrebbe farmi piacere che non neviche da te? Ma veramente credi sia questione di discriminazione? Dico solo di non piangere continuamente perchè altrimenti diventa illegibile, come già lo abbiamo reso. Chiudiamo l'ot.
Pietro Rendina Avatar: la mia opinione riguardo l'inverno 2013/2014
No.. Io sto come voi. Mi hai mai sentito piangere sul forum?
Pietro, ti do' un consiglio. Lascia perdere, è una battaglia persa.
Torniamo a commentare i modelli. Più precipitazioni nella giornata di sabato, con termiche al limite per le zone pianeggianti in tarda serata/notte. Ottima neve per la bassa collina invece.
Torniamo a commentare i modelli. Più precipitazioni nella giornata di sabato, con termiche al limite per le zone pianeggianti in tarda serata/notte. Ottima neve per la bassa collina invece.
Credo che valga solo per le zone del foggiano. La bassa collina del tarantino non credo potrá fare tutta sta neve.spero di sbagliarmi
Devi prendere la macchina perchè vivi forse nella zona di Italia messa peggio da questo punto di vista.
Negli ultimi 10 anni forse.
Originariamente Scritto da casalino
Si ma è un dato di fatto. Non capisco di cosa ci si meraviglia o quali sono le aspettative. Io conosco il mio microclima, tu il tuo. Che ti aspetti? E non prendete quella tabella per appoggiare le vostre tesi, per favore. Detto questo chiedo scusa e chiudo l'OT.
Il vostro da profani.
Ultima modifica di darkboy91; 13/01/2016 alle 11:56
Segnalibri