La gente come noi non molla mai!
Non dobbiamo aprire ad ogni run un live,basta chiamare il 3d:"LIVE modelli 13-14-15 Gennaio" e basta...
Ragazzi io mi e (vi) auguro di vedere la dama bianca, ma anche se non la dovessi vedere, sono contento del fatto che almeno faccia un pò di freddo, visti i 2 mesi (allucinanti) appena passti. Lo dico con molta sicerità.
Ragazzi, secondo me e vedendo gli spaghi, dal 18 in poi quello che cadrà dal cielo sarà neve !!
fede88m
basta con o.t. e spam
cerchiamo di scrivere post inerenti all'ambito meteo
questo thread ormai sembra una chat (parole spezzate, frasi senza punteggiatura ecc ecc)
Faccio un po di pulizia perché risulta davvero illeggibile
tutti i messaggi o.t. verranno eliminati
![]()
Nico hai praticamente distrutto tutti i miei sogni
pero' non mi e' chiara una cosa...
tu giustamente dici che se le correnti cambiano allora poi con solo ASE ci sarebbe al limite una imbiancata, ma lo scorso anno nell'evento di capodanno, quando nella seconda fase le correnti girarono comunque non fu una semplice imbiancata perche' da me una 20ina di cm li fece.
dici che si puo sperare che nei prossimi run il minimo sia magari piu vicino sperando cosi non solo nell'ASE ?
grazie comunque!![]()
Ciò che mi piace di più degli aggiornamenti mattutini è la sempre più probabile reiterazione della fase fredda![]()
Bisogna sedarlo per il weekend![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Segnalibri