Citazione Originariamente Scritto da nevoso84 Visualizza Messaggio
Quello si ma è come in una partita di poker, ti accontenti di una posta certa o di un malloppo da ricordare? Io la mia nevicatina da 10cm l'ho appena avuta, ora vorrei un signor inverno, che manca dal 2005 (2006 per alcune zone)...quindi è normale che punto al piattone...poi ci mancherebbe se nelle prossime uscite si andrà a smorzare tutto me ne farò una ragione, a quel punto anche qualche giorno di freddo e forse un po' di neve mi basterebbe

Certamente è una questione anche personale..
Io quei 10cm non li ho avuti, purtroppo... Ma credo che nemmeno altre zone li abbiano avuti..
L'evento che sta per finire non era nemmeno destinato a noi, per cui tanto di guadagnato...
Posto che l'atmosfera non obbedisce certo ai nostri desideri, io preferirei vedere tutto il centro-sud con 10cm più o meno uniformi a Sicilia e Salento sotto la pioggia e 1 mt di neve poco più a nord.. Sono situazioni in cui finisci per mangiarti le unghie e arrivi quasi al polso Però capisco anche che gran parte d'Italia ha visto qualcosa di meraviglioso quell'anno.. Ovviamente io scrivo limitatamente al centro-sud, quindi penso a una configurazione magari non eccezionale ma che possa essere più democratica.. Per il sud il 2012 fu tutto meno che democratico..
Dico solo questo..Penso che abbiamo entrambi ragione, sotto certi punti di vista...
scusate l'OT.. sono prolisso