Ho capito, allora devo sperare in ulteriori West-shift
Preferisco più il gelo secco che la neve, però la neve comincia a mancarmi....
Gli aggiornamenti di gfs di stamattina non mi piacciono affatto perchè l'irruzione del 10, che preferivo di gran lunga alla toccata e fuga dell'epifania, è stata praticamente cancellata, ma è ancora presto per disperarsi.
il parallelo non aggiorna da ieri....
Ragazzi, scusate se vado ot, quando provo a modificare la firma non me la fa modificare perché sulle impostazioni account non mi appare per niente "Modifica firma". Come posso fare?
Serissimo... sarei più sereno fossi un pugliese, ma visto che all'estremo opposto italico l'irruzione del 6/01 risulterebbe marginale, e il dopo nel run 06z è stato cancellato, vedrei ipotetici risvolti invernali praticamente sfumati....se non è un run brutto questo... per inteso ci rimetterebbe mezza italia non solo l'orticello personale
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
dice che non mi è consentito modificare la firma (sono andato su FAQ e ho cliccato modifica firma), devo raggiungere un numero minimo di messaggi?
di -12° ne abbiamo viste più di una negli ultimi 15 anni giugere sulla Puglia sia solo parzialmente che per intera...senza scomodare gli anni 80' offuscati dalla memoria di 30/35 anni fa; del resto, al netto del Marzo 87 (piu unico che raro e fuori inverno) e per mezza regione dell'85, per il resto non credo che il Salento ed i costieri e precostieri di gran parte della Puglia rimpiangano gli anni 80...erano inverni mediamente più freddi...questo si...ma l'equazione più freddo = piu neve per molte zone non è affatto vera, tranne per alcune zone circoscritte; non sarà un caso, per esempio che il "memorabile" inverno 80/81 le coste e mezza regione non sa manco cosa sia e sicuramente non lo cambierà mai con i nevoni avutisi in determinate annate dei decenni successivi (pensate a Bari, Mola, Polignano, Monopoli, Fasano...per citarne alcune...farebbero a cambio la neve del 93 o 99 o 2003, 2007, 2010 o di soli due anni fa del 2014 con gli anni 80? non credo proprio)
L'ondata di freddo dell'Epifania è bella tosta,ammesso che ci sia, ed a meno che non venga nei prossimi giorni amplificata di magnitudo (come entrata e durata) da renderla di livello monstre (e me lo auguro).
Al momento è un run ancora troppo estremo considerate le medie, e considerate le visioni piu orientali del modello europeo...vediamo magari esce fuori qualcosa tipo qualche annata meno remota, l'aria è di tipo extralusso di quelle che fanno gola, con piccoli accorgimenti faremmo una botta terrificante
Ultima modifica di Faina; 31/12/2016 alle 14:34
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Chi ci sarà?![]()
![]()
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Segnalibri