Buona sera, mi sono appena registrato anche se è da molto tempo che vi seguo con piacere.
Volevo semplicemente segnalarvi che qui nel Vallo di Diano (mi trovo a Sala Consilina) ha iniziato a sfiocchettare dalle 15 circa e la nevicata si è fatta più seria dopo le 17
La neve si è posata dappertutto e ce ne saranno un 5cm e sta continuando a cadere con una moderata intensitå e senza vento.
IMG-20170110-WA0008.jpg
Comunque nelle zone innevate in paese la persistenza della neve sta assumendo caratteri di quasi eccezionalità...da giovedì ad oggi si é sciolta pochissimo. Peccato che gli accumuli sono stati scarsi, anche se a quanto pare venerdì ci pioverà sopra...
Inviato con aeroplanino di carta
Grazie per il benvenuto ( e grazie anche a granito) Non sono un esperto ma sono uno che fin da bambino si emozionava a vedere la neve e che ancora oggi si emoziona.
Io sono a circa a 550m e la nevicata è ancora in corso con una temperatura di -1.2
C'è quella suggestiva e quasi magica atmosfera di silenzio con la neve che cade placida.
Domani con la luce del giorno posto la foto della vallo spero ben innevato.
PS: periodicamente ( ogni 15 giorni) sono nella zona dell' alta valle del sele precisamente a Calabritto (AV) essendo mia moglie originaria di lì e quindi della stessa zona dell'utente inocs credo.
IMG-20170110-WA0013.jpg
IMG-20170110-WA0012.jpg
Benvenutissimo Max69, bella nevicata e belle foto, davvero meravigliose.
Io sono proprio originario di Calabritto, e vivo qui a Caposele da quando mi sono sposato ;-)