Ancora un temporale su Gallipoli, seppur breve, con una decina di mm. Qui solo tuoni poco fa.
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
+ 32, la massima
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
max +31.8°C
STAZIONE METEO :http://my.meteonetwork.it/station/pgl247/sticker-oriz1
WEBCAM 5 MIN : http://content.meteobridge.com/cam/b...cd/camplus.jpg
ieri giornata di manutenzione alla mia davis ventilata (pulizia schermo,pluvio,cambio pila ,ventola h24 perfettamente funzionante)
intanto oggi giornata molto umida, ora 28.0° ,umidità75%
Bella bestiolina su Taranto, da me nella parte est della città colpita solo marginalmente
minima dignitosa alla mia davis ventilata, 22.0° alle ore 6.32
ora cielo nuvoloso,28.8°
ieri e oggi i nuclei maggiori hanno riguardato l'hinterland ionico centro-settentrionale, con correnti al suolo in mattinata più presenti dai quadranti meridionali o sud-orientali sul basso salento che hanno favorito l'innesco più a nord dei giorni precedenti.
Oggi prese bene diverse zone del Tarantino (spicca Statte con 81 mm), per il leccese le zone più colpite tra Veglie e Salice attorno ai 40 mm, più a sud un secondo distinto nucleo pomeridiano ha interessato soprattutto il neretino (Nardò nord 20 mm) e di striscio anche la mia stazione con 7.8 mm
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Temporale
Penso di non aver visto mai così tanti temporali sulla fascia ionica come questa estate
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Stamattina alle 6 breve ts che ha portato 1.6 mm.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Segnalibri