Dobbiamo attendere almeno domani sera. Se va alla ukmo si rischia una gigantesca nevicata su tutto il centro sud. Ma mi pare piuttosto isolato e discordante dal resto. Troppo bello per essere vero ma .... aspettiamo. Godiamoci la prima. Per la seconda ci pensiamo dopo.
Non dimenticate l'anno scorso abbiamo fatto 5cm con una -6 in quota! Vero che era aria continentale pura ma...spazzava comunque una +15/+16 dei giorni precedenti
si naturalmente sarebbe neve tutto ciò che cade a partire dal 3 ,ma pensavo che la diminuzione del malefico il 4 potrebbe consetire accumuli buoni sulle spiagge nella notte tra il 4 e il 5
Il malefico non mi preoccupa, le correnti sono da N/NW, e come l'esperienza degli ultimi anni insegna basta che precipiti per vedere annullati i suoi effetti o quasi.
Comunque vorrei far notare che sebbene non sia aria puramente continentale, quella del secondo bombolone previsto per Lunedì non è marittima, ma proviene dalle lande russe dell'estrema Europa nord-orientale, dalla zona della Novaja Zemija per farmi capire. Quindi è stata almeno parzialmente continentalizzata nei giorni prima.
STRINGIAMOCI FORTE E VOGLIAMOCI TANTO BENE.. ANDIAMO A BERLINO BEPPE
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Segnalibri