Pagina 19 di 50 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 496
    Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: PUGLIA 1 - 2 Gennaio 2019 - In attesa del botto dell'anno nuovo

temperatura bloccata a 6.4 piove.

Brezza tesa L'avatar di Gianfry
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da slaiervale Visualizza Messaggio
    Quel termometro non serve a nulla, ci sono +3.5° in piu rispetto a quello che hai detto, non c'è alcuna pioggia che sembri farina, ma nemmeno gragnola o qualsiasi forma di masse per fare le pizze che assomigliano a neve. Online ci sono temperature magari non precisissime al millimetro ma altamente valide a cui fare riferimento. Qui si segnalano i dati per quelli che sono, inutile dire fesserie per poi quando si chiedono foto e video di neve scompaiono tutti o si inventano improbabili disastri a telefoni e videocamere. Ruvo al momento oscilla tra 6-6.5 e piove in maniera moderata, ci sono passato io poco fa di là e non c'era niente che assomigliasse lontanamente ad un mezzofiocco ricoperto di droghe allucinogene.
    Sono in auto ora e non mi sembra ci siano 7 gradi e mezzo

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Vento moderato L'avatar di slaiervale
    Ceglie del Campo (BA) 70 mt. a 8km da Bari
    Menzionato
    69 Post(s)

Vabbene ragazzi avete ragione voi, quando segnerà tra 0-1 e continuerete a vedere pioggia poi ne riparliamo. Non si tratta di viverla bene o male , ma veridicità dei dati e sto leggendo troppi dati e visioni che non sono reali ma frutto di fantasie. Detto ciò auguro neve a tutti, ma se la temperature è sopra lo 0 non accumula niente, questa regola fondamentale fortunatamente supera ogni tipo di strumento usato per la rivelazione e ogni visione o scherzo ottico.

Vento forte L'avatar di ivanix
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianfry Visualizza Messaggio
    Sono in auto ora e non mi sembra ci siano 7 gradi e mezzoImmagine

Confermo.
    Ruvo di Puglia 260m. slm
    Minima 158m.; Massima 672m.; Escursione Altimetrica 514m.
    Corato zona Oasi 320m. slm

Brezza tesa L'avatar di DaWwo_89
    Menzionato
    0 Post(s)

Continua a piovere +4.9°C. Cumulati 3.5mm

Brezza tesa L'avatar di Gianfry
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da slaiervale Visualizza Messaggio
    Vabbene ragazzi avete ragione voi, quando segnerà tra 0-1 e continuerete a vedere pioggia poi ne riparliamo. Non si tratta di viverla bene o male , ma veridicità dei dati e sto leggendo troppi dati e visioni che non sono reali ma frutto di fantasie. Detto ciò auguro neve a tutti, ma se la temperature è sopra lo 0 non accumula niente, questa regola fondamentale fortunatamente supera ogni tipo di strumento usato per la rivelazione e ogni visione o scherzo ottico.
    E chi ha parlato di accumuli o di neve, mi sono solo limitato a segnalare una temperatura e un evento in atto... Poi se a te non va perché da internet vedi altro, non posso cambiare ciò che vedi tu. PUGLIA 1 - 2 Gennaio 2019 - In attesa del botto dell'anno nuovo

Vento moderato L'avatar di Cesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hertz Visualizza Messaggio
    Temperatura ancora piuttosto alta di 10,8 °C ma che sta letteralmente precipitando, pochi minuti fa eravamo a 12 °C
    Qui temperatura di 8.5 poco fa è caduta qualche goccia

Brezza tesa L'avatar di Hertz
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianfry Visualizza Messaggio
    Sono in auto ora e non mi sembra ci siano 7 gradi e mezzoImmagine

Questa stazione segna 6,3°C
    meteo città : Ruvo di Puglia -
    Non so quanto sia attendibile però
    Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre~Confucio

Vento moderato L'avatar di slaiervale
    Ceglie del Campo (BA) 70 mt. a 8km da Bari
    Menzionato
    69 Post(s)

Piu attendibile dei termoauto, in questo momento a RUVO DI PUGLIA NON CI SONO 4°

Vento fresco L'avatar di bufera Bari
    Menzionato
    0 Post(s)

Da "Repubblica Bari" "Andremo a rivivere quanto accaduto nella settimana che ha preceduto l'Epifania nel 2017, quando anche Bari fu imbiancata", aveva annunciato il colonnello Vitantonio Laricchia. La regione, a partire da oggi, verrà infatti investita da area ghiacciata artica proveniente dalla Russia, con venti gelidi e nevicate. "Queste ultime - spiega la protezione civile - interesseranno i settori centro-settentrionali della Puglia, inizialmente fino a quote collinari, tra i 400 e i 600 metri, per estendersi progressivamente fino a quote di pianura con interessamento delle aree costiere nel corso della nottata e del 3 gennaio".

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •