[QUOTE=nevoso84;1060859865]
Citazione Originariamente Scritto da rics77 Visualizza Messaggio

Se ti è piaciuta Camigliatello allore se vedessi Lorica con il Lago Arvo gelato, le foreste di Pini Loricati e BotteDonato alle sue spalle rimarreste esterefatto Io ricordo gennaio 2005 con le baite di Lorica coperte sino al primo piano da almeno 2M e mezzo di neve, sono cose che non si dimenticano
Sono stato a Lorica lo scorso week-end per la prima volta in vita mia (lo dico quasi con vergogna, essendo calabrese e avendo ormai 33 anni) e posso assicurare che è un posto letteralmente mozzafiato. Il lago Arvo sullo sfondo, la neve che circondava ogni cosa, il sole a creare giochi di luce indescrivibili.. Semplivemente meraviglioso.. Lo consiglio spassoniatamente a tutti voi amici meridionali. So che molti pugliesi e lucani vanno spesso a Camigliatello, probabilmente attratti dagli impianti sciistici. Ma per chi, come me, adora i paesaggi e le passeggiate sulla neve Lorica non è assolutamente paragonabile. Scusate l'O.T. Tornando a noi.. GFS 06z è MOSTRUOSO.. Come immaginavo, dalla prossima settimana ne vedremo delle belle..