Pagina 76 di 81 PrimaPrima ... 26667475767778 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 810
    snow
    Ospite

Predefinito Re: Sicilia - Settembre/Ottobre 2019

Citazione Originariamente Scritto da zoomx Visualizza Messaggio
    Dal radar sembra passata, c'è daccapo il Sole, l'annuvolamento che avevo visto era il mascheramento del Sole ad Ovest.
    A naso direi che non piove, ho visto l'attività, proveniente dalla Libia, con le nuvole che si formavano in mare intorno a Malta e poi si disfacevano prima di arrivare in Sicilia, scusate i termini da ignorantone.
    Blizortung riportava lampi dalle parti di Enna e Caltanissetta ma dalle stazioni SIAS non si vede nulla e non ho trovato webcam.
    Si, a nord di Caltanissetta e Enna piove, così come nelle zone interne occidentali.
    Per quanto riguarda Catania, lo penso anche io, la mappa di ecmwf che ti ho postato tre ore fa era abbastanza eloquente a tal proposito.

snow
    Ospite

Foto da Palermo in direzione di Misilmeri.

Burrasca L'avatar di artorias
    Menzionato
    114 Post(s)

Confermo, qui piove, ma non forte

Burrasca
    Menzionato
    159 Post(s)

Al radar vedo pioggia che avanza verso Bagheria. Le stazioni SIAS continuano a non segnare nulla nell'area Enna-Caltanissetta. Non è che ha piovuto ad Enna alta e la stazione è ad Enna bassa? O forse il contrario.

snow
    Ospite

Al radar vedo pioggia che avanza verso Bagheria. Le stazioni SIAS continuano a non segnare nulla nell'area Enna-Caltanissetta. Non è che ha piovuto ad Enna alta e la stazione è ad Enna bassa? O forse il contrario.
    Questo non te lo so dire. Ho visto che c'erano delle piogge in zona centrale.
    Si, la pioggia sta avanzando verso Palermo e Bagheria, città in cui credo pioverà.

Menzionato
    114 Post(s)

La stazione di Enna sias dovrebbe trovarsi a 350m, quindi è possibile che possa aver piovuto. Però in quella zona non vedo alcun accumulo da nessuna stazione nelle vicinanze, quindi magari ho ci sono stati fenomeni molto isolati o ha piovuto davvero così poco da non accumulare neanche lo 0.1mm

Menzionato
    114 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Questo non te lo so dire. Ho visto che c'erano delle piogge in zona centrale.
    Si, la pioggia sta avanzando verso Palermo e Bagheria, città in cui credo pioverà.
    Palermo centro la vedo dura (almeno vedendo sat e radar), zona Villabate/Ficarazzi è possibile. Bagheria dovrebbe essere beccata in pieno

snow
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da artorias Visualizza Messaggio
    Palermo centro la vedo dura (almeno vedendo sat e radar), zona Villabate/Ficarazzi è possibile. Bagheria dovrebbe essere beccata in pieno
    Concordo. Bagheria è la città statisticamente più interessata da questo tipo di fenomeni, non saprei dire il perché.

snow
    Ospite

Vi segnalo pioggia debole dalla stazione di Bagheria.

Vento moderato
    Menzionato
    20 Post(s)

Qui nulla da segnalare,l'instabilità si è formata pochi km più a nord di dove abito io,sfortuna.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •